Monza, Palladino e l’idea Kean: “Non chiedetemi di mercato, lo fa Galliani”

“A questo Monza serve fare una grande prestazione domani. Il mercato lo lascio a Galliani, ci siamo sentiti stamattina e ci rivedremo stasera, gli ho detto che sono concentrato sulla partita e lui si occupa di mercato. Siamo in sintonia su questo”. Così Raffaele Palladino “interrogato” alla vigilia di Monza-Inter sul grado di piacere che proverebbe nell’avere le sue dipendenze Moise Kean.

Monza-Inter, Palladino: “Serve la partita perfetta”

E, allora, testa al campo. Come si batte l’Inter“Facendo la partita perfetta, curando tutti i particolari, andando forte, accettando i duelli, cercando di non sottovalutare nulla. Quando affronti queste squadre devi fare tutto al centodieci per cento delle tue possibilità. Solo così puoi sopperire alla forza della grande squadra, ovvio che devi pensare non solo a difenderti ma anche ad attaccare: questo lo sappiamo bene. Sono curioso di vedere la gara di domani”.

Monza-Inter, Palladino e le polemiche arbitrali

L’Inter arriva alla sfida dopo le polemiche lasciate in eredità dalla sfida con il Verona: “Penso che bisogna lasciare tranquilli gli arbitri. È ovvio che se a ogni errore si fa polemica e ci sono lamentele li mettiamo in condizione di avere pressioni quando vanno ad arbitrare. Mi piacerebbe che tutti noi li lasciassimo tranquilli, anche a discapito di qualche errore. Sbaglio io, sbagliano i calciatori, sbagliate voi giornalisti, possono sbagliare anche gli arbitri: è una componente molto importante per il calcio e vanno protetti”.

Precedente Juve, anche le tute vintage Anni 80 per la prossima stagione Successivo Dai 1200 passaggi di Calhanoglu ai 7 tiri di Sanchez: Inter, i top e i flop di metà stagione